-->

20 ottobre 2012

Si inizia...

Posted by Raggio di Sole at 21:51
Finalmente si parte...dopo tanto lavoro informatico! ;) 
Benvenuti a tutti voi! :))

Un giorno ho scoperto che creare cosucce mi piaceva e mi dava anche tanta soddisfazione. L'idea era quella di fare un regalo "originale" alla mia sorellina per la sua laurea e così conobbi il fimo!!  
Fantastico, una plastilina per adulti pensai!!
Allora dopo un pò di studio iniziai a pasticciare...
L'idea della coccinella mi piaceva, ma come potevo fare per renderla più originale e più "adatta" all'occasione? Ideona, il tocco!! ;)
Ed ecco un super portafortuna "laureato"!
Ma non potevo fermarmi qui... 
 allora pergamena e tocco in arrivo!
E poi, la mia preferita...
Una simpatica tartarughina!! 
Infine, pensai al più classico dei simboli...
Legai tutte le piccole creazioni con un nastrino rosso ai confetti e...
voilà regalo originale finito!!
^_^

Con queste creazioni partecipo a:


Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette , ,

6 Commenti:

  1. Sono contento che finalmente ti sia decisa a mostrare il tuo talento! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che paroloni!! E' solo un modo per rilassarmi e per staccare...

      Elimina
  2. Ciao Valentina, carinissime le tue bomboniere.Brava!
    grazie per la tua partecipazione al mio linky, un bacione a presto
    Sara


















    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Sara...è un piacere partecipare! :)) A presto. Vale

      Elimina
  3. Sono carinissime.
    Arrivo dal Linky Party di Sara.
    Stefy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Stefy, grazie per la visita e per i complimenti! Presto passerò da te! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...