-->

7 maggio 2015

1° Linky Party: Coloriamo il mondo?

Posted by Raggio di Sole at 12:10
Buon giorno blogghine e blogghini!!
Finalmente ci sono riuscita...eccomi quindi a darvi il benvenuto al 1° Linky Party del blog!
^_^
Allora che ne dite...
"Coloriamo il Mondo?"
Come?
Be, in qualunque modo desiderate! ;)

Una ricetta, una creazione "riciclosa", un fiore in carta, una "magia" in fimo o pasta di zucchero...tutto ciò che è realizzato a mano e con passione ha un suo colore:
il colore della Creatività! 

Come partecipare al Linky Party

Il tema è la creatività, in qualsiasi modo volete esprimerla. E' possibile, quindi, aggiungere un post dal proprio blog, una nota o foto di una propria creazione pubblicata nei vari social network e/o un video che descrive il vostro progetto. Potete linkare un massimo di tre idee differenti.

Modificate il vostro "articolo" ( post, nota, descrizione foto, info box) inserendo un link di testo oppure il banner del linky party:
Linky Party


Compilate il form Inlinkz con: il link al vostro "articolo" ( post, nota, foto, video), nome e nome creazione, indirizzo email (non sarà visibile).

Lasciatevi incuriosire dagli altri "articoli" e passate a fare una visitina agli altri partecipanti...se vi va lasciate un "segno" del vostro passaggio! ;)

Pubblicate il più possibile questa mia iniziativa, più siamo e più ci divertiamo...e soprattutto più i nostri progetti hanno la possibilità di essere visti!! ;)

Tutti i progetti che parteciperanno al linky party saranno raccolti in un album sulla pagina facebook di Raggio di Sole... così ancora più persone possono vedere le nostre idee!!

1..2..3...partenza...VIAAAAAA

P.s.: Con questa iniziativa partecipo a "Iniziative in corso" di Decoriciclo! :)

Share this PostPin ThisShare on TumblrShare on Google PlusEmail This
Etichette

37 Commenti:

  1. Grazie per l'allegra iniziativa a cui mi unisco volentieri. Ho inserito il link nel post e il banner nella sidebar, ma è troppo grande, come posso rimpicciolirlo? Per problemi al pc in questo periodo non riesco a inserire banner nei post. Grazie. Tina, follower 56

    RispondiElimina
  2. Ciao Tina, sei la prima!!! Grazie per aver partecipato e per esserti aggiunta ai miei lettori.
    Scusami, non sono molto esperta...ho sistemato un pò il banner, ora dovrebbe andare bene. Cmq se hai ancora problemi prova a sostiruire i valori presenti di height e width con questi: height="160" width="180"...la foto dovrebbe entrare! Almeno a me è andata bene!! ;)
    A presto...corro da te!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Bella questa idea..............!!! BRAVA!!
    Per adesso non riesco a mettere nulla, ma da lunedì mi aggrego mooooooolto volentieri!!!
    Intanto pubblicizzo sulla mia sidebar..... ;-)))
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta!! Ti aspetto con piacere.
      Un bacio anche a te, buon fine settimana! :*

      Elimina
  4. Me lo stavo perdendo Valentina! Ma che bella idea questo Linky party.
    Arrivo molto volentieri a colorare il mondo!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee per aver partecipato...adoro i tuoi fiori!! :* :* :*

      Elimina
  5. Bella iniziativa, partecipo molto volentieri! ^_^
    Buon inizio settimana!!! ❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello averti qui Ottavia! Buona settimana anche a te :*

      Elimina
  6. Messo il progetto e come vedi è mooooooooooooolto colorato!!! ^__^
    Spero ti piaccia!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Betta è super bellaaaa!! Grazie per aver partecipato! :* :* :*

      Elimina
  7. Non ti conoscevo prima, ma ho visto l'iniziativa da Betta e mi sono incuriosita...Partecipo volentieri e condivido sul mio blog...
    E da oggi in poi mi unisco ai tuoi lettori fissi, così non mi perdo più nulla...
    A presto!

    RispondiElimina
  8. Che bella iniziativa e soprattutto...quanto entusiasmo! Con una presentazione come la tua è impossibile non partecipare!!!
    Baci

    Jessica - Maze Dreamer

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Jessica e grazie per aver partecipato! ^_^

      Elimina
  9. Eccomi!!! partecipo molto volentieri a questa iniziativa!!! spero aver fatto tutto bene ... ciao ...

    RispondiElimina
  10. Manu...che bello il tuo lavoro!! :*
    A presto!!

    RispondiElimina
  11. HAI VISTO, IO CONTINUO A COLORARE IL TUO LINKY PARTY, IO QUANDO PARTO NON MI FERMO PIU'!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Sabrina...buonissimi e super colorato il tuo tiramisù. Sicuramente da provare...gnam gnam ;)

      Elimina
  12. ciao eccomi, anche se in ritardo..
    partecipo con molto piacere...metto il banner!
    baci simona:)

    RispondiElimina
  13. bellissima iniziativa! partecipo volentieri con il mio tutorial su Dotto dei 7 nani, ho inserito il banner sul mio blog, a presto! ;)

    RispondiElimina
  14. Ciao, che carina questa iniziativa!
    Partecipo anch'io!!!! Posso? :)
    Inserisco subito il link nel mio post!

    RispondiElimina
  15. Buongiorno, grazie a tutti per la partecipazione...mi fa molto piacere avervi qui! :) Ora aggiungo le ultime creazione anche su facebook!!

    RispondiElimina
  16. Che link party coloratissimo!!! mi piace molto :D ho scelto la creazione più colorata che avevo per omaggiare il tuo primo link party! A presto!

    RispondiElimina
  17. Grazie per questo bel linky! Partecipo volentieri
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  18. Sara, grazie a te per aver partecipato! :*

    RispondiElimina
  19. Partecipo molto volentieri!!!!
    Grazie per l'ospitalità!!! Vado a condividere il banner ^_^
    Ciao, a presto
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena...grazie a te per la partecipazione! :*

      Elimina
  20. Bella iniziativa, partecipo volentieri! Ora vado ad aggiornare il post ed inserisco il banner sul blog.

    Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca per esserti unita! :*

      Elimina
  21. Ciao! Ho appena aggiunto le mie lasagne di verdura un po' insolite alla lista, spero ti piacciano! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo proprio provare queste tue lasagne un pò insolite...grazie per averle aggiunte!! ;)

      Elimina
  22. Ciao Valentina... Bellissima iniziativa :-)
    Parteciperò anch'io!
    A presto

    Melciar

    RispondiElimina
  23. Noooo, ma me lo sono proprio perso questo! =(
    Che peccato....

    RispondiElimina
  24. Ciao Selena ci saranno sicuramente altre occasioni!! ;)

    RispondiElimina
  25. Ciao, scusa se arrivo soltanto ora, mi sono persa il tuo commento alle scatole dei croccantini riciclate e l'ho visto soltanto ieri!!!! A volte mi perdo commenti a post vecchi...scusami davvero. Non sono riuscita a inserirle in questo link, la prossima volta starò più attenta!:-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...